ID Beauty Milano
Lo aspettavamo da tempo: finalmente un lifting TONIFICANTE e non invasivo!
Se il tuo obiettivo è ridefinire e tonificare alcune zone del tuo corpo oppure migliorare l’elasticità e il tono della pelle (anche del viso),
con HIFU (High-Intensity Focused Ultrasound) abbiamo una valida soluzione da proporti.
Se hai seguito, o stai seguendo, una terapia ormonale - che prevede l’assunzione di estrogeni - avrai notato che questo percorso può incidere sulla tonicità dei tessuti: certo, non avviene sempre, ma può succedere che queste terapie causino oscillazioni del tuo peso corporeo.
Un'altra problematica che possiamo trattare è la perdita di tono nell’ovale del viso. Noi di ID Beauty sappiamo come rimediare!
Abbiamo scelto HIFU, un trattamento medico che agisce a differenti profondità nel derma e, grazie ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, consente di raggiungere risultati eccellenti sull’elasticità dei tessuti.
Il viso avrà un effetto lifting naturale, anche nelle zone liberate dalla barba, che diverranno toniche e femminili!
Questo trattamento è perfetto per contrastare il cedimento dell’ovale del volto : si tratta di una delle conseguenze possibili a seguito
della rimozione dei bulbi piliferi della barba (soprattutto in età più adulta e quando questi sono tanti e molto spessi).
Puoi dimenticare gli inestetismi: con HIFU puoi goderti un viso ridefinito, con una pelle tonica, armonica e femminile.
Ciao Ciao barba!
La focalizzazione degli ultrasuoni crea attività termica nella zona cutanea collocata sopra i fasci muscolari, rigenerando la struttura della cute.
Con gli ultrasuoni a maggiore intensità, utilizzati nel resto del corpo (dove c’è più adipe) si agisce sulle fibre di collagene che hanno perso elasticità, restituendo profonda tonicità alla pelle.
Il nostro personale esperto saprà definire i dettagli del trattamento HIFU in base al tuo viso e/o al tuo corpo. È fondamentale infatti che chiunque scelga questo trattamento venga guidato da professionisti: noi di ID BEAUTY sappiamo bene quanto sia fondamentale personalizzare i trattamenti.
Gli ultrasuoni ad alta intensità generano calore e vanno a lavorare alla base delle cellule, a profondità diverse a seconda delle zone da trattare (dove lo strato di adipe è maggiore anche la profondità del trattamento aumenterà):
Lo scopo degli ultrasuoni HIFU è stimolare la produzione di nuovo collagene. La regolarità di sedute HIFU stimola la pelle a produrlo anche in età matura, quando tende progressivamente a diminuire. Il risultato finale è esteticamente gradevole e molto naturale, un ringiovanimento graduale e continuo!
Viso e corpo, ovunque vi sia necessità di rassodare in modo non invasivo.
Dimentica inestetismi, incisioni, tempi di recupero post-operatori e cicatrici…
Il lieve rossore svanirà in brevissimo tempo, nessuna degenza post-operatoria, non avrai bisogno di alcun trattamento né bendaggio. Otterrai un effetto lifting immediato e naturale, senza faticare!
Dopo un paio di mesi di trattamento HIFU potrai ritenerti pienamente soddisfatta! Una seduta dura dai 30 ai 60 minuti, a seconda dell’estensione della superficie da trattare.
I risultati sono progressivamente visibili: sul corpo l’effetto lifting è immediato, sul viso si noterà dopo un paio di settimane. HIFU fa parte della medicina estetica e, data la sua non invasività, può dare risultati ottimali con trattamenti continuativi e graduali.
Ti consiglieremo il numero di sedute adatto a te, valutando l’intensità e gli obiettivi raggiungibili.
Il trattamento HIFU deve essere effettuato da personale esperto con una precedente analisi della tua pelle: affidati a noi di ID BEAUTY, conosciamo bene il mondo transgender e sapremo consigliarti durata e modalità dei trattamenti più adatti a te.
Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!