ID Beauty Milano
Spazio alle novità! BB GLOW è un trattamento di ultima generazione, molto richiesto nella medicina estetica, che ti permette di eliminare correttore e fondotinta.
Abbiamo scelto BB GLOW come fondotinta semi-permanente, è l'ultima tendenza cosmetica proveniente dalla Corea del Sud per una pelle impeccabile!
Il trattamento è adatto a qualsiasi tipo di pelle, maschile o femminile, normale o danneggiata dal sole, secca o grassa, anche pigmentata.
Grazie a prodotti certificati, realizzati con ingredienti naturali (privi di alcool, allergeni, benzofenone, fragranze, formaldeide, parabeni, oli minerali o coloranti sintetici) è sicuro al 100% anche in applicazioni a lungo termine.
ID Beauty personalizza ogni applicazione sulla tua pelle (da 1 ora e mezza a 2 ore). È sempre necessaria una consulenza preventiva ed un’analisi epidermica effettuata dal nostro personale.
Anche gli effetti del trattamento possono variare da persona a persona a seconda delle condizioni della pelle e del trattamento successivo alla cura. I risultati sono immediati ma il siero ha un effetto cumulativo (si stratifica sotto la pelle ad ogni trattamento).
Scegli sempre un professionista certificato ed esperto (estetista o dermatologo) che ti garantisca massima affidabilità (strumenti sterili ed esperienza).
Per evitare reazioni allergiche, da noi è possibile eseguire un trattamento di prova per vedere come reagisce la tua pelle. Il test viene solitamente eseguito sul collo o sotto l'attaccatura dei capelli.
Dopo aver effettuato il trattamento BB Glow, per un risultato più duraturo, ID Beauty consiglia di:
Limitare l'uso di prodotti renderà presto tangibili i risultati: il cambiamento del tono e della grana della pelle sarà evidente dopo circa 10 giorni dal trattamento.
Aghi? Niente paura!
Facciamo chiarezza: le tecnologie nano/micro needling sono minimamente invasive, la procedura di applicazione dei prodotti BB Glow è sicura ed efficace al 100% grazie a Derma Pen (la velocità e la profondità degli aghi possono essere regolate in base all'area della pelle da trattare da 0,25 a 1,5 mm).
È normale che si verifichi un leggero rossore, secchezza, gonfiore, lividi o desquamazione della pelle immediatamente dopo le procedure.
Sconsigliamo il trattamento BB Glow in caso di pelli attive con acne o acne cistica, eczema, psoriasi, ferite aperte.
Alcuni tipi di farmaci, come quelli per il trattamento dell'acne o per la fluidificazione del sangue, potrebbero dover essere interrotti in anticipo per ridurre il rischio di effetti collaterali.
Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!